Thursday, September 29, 2016

Ventodisks discontinued - prescribing advice for gps , ventodisk






+

Ventodisks & reg; sono da sopprimere, a partire dalla fine di settembre 2006 secondo una lettera inviata dai produttori agli operatori sanitari. Ventodisks sono dischi in alluminio, contenenti otto bolle di salbutamolo sia in 200 microgrammi o 400 microgrammi di forza. Secondo la lettera la ragione principale per la scelta di interrompere il prodotto viene aumentata richiesta di zanamivir antivirale. Questi due prodotti sono realizzati con la stessa competenza e le attrezzature ed è stato preso la decisione di deviare la capacità di produzione da ventodisks a zanamivir. Azione: Questo prodotto non è ampiamente usato. I pazienti devono essere identificati e forniti con l'opportunità di discutere le opzioni di trattamento alternativo. 17 Commenti a "Ventodisks cessate" Ventodisk e ora BECODISC, entrambi mi hanno tenuto chiara e stabile di asma per 35 anni. Alternative mi hanno lasciato sensibili ad asma se ho un raffreddore o un'infezione respiratoria. Dove è la cura. Quando il consulente ottiene diritto di tenervi liberi, perchè le case farmaceutiche devono cambiarlo. Perché i medici non stanno facendo una sfida, sicuramente è nel loro interst per mantenere bene i loro pazienti. Mi hanno dato un diverso tipo di inalatore per sostituire il disco, dà meno della somma, e se si fa doppio che ti dà troppo. [. ] Becodisks & reg; ha annunciato che questo prodotto sarà interrotto nel 2012. Ventodisks & reg; è stato chiuso nello [. ] Già nel dicembre del 2000 ho iniziato una scatola di 15 Ventodisks e appena ottenuto attraverso uno di essi quando la mia asma è scomparso. Negli ultimi mesi ho avuto bisogno di tornare a un trattamento per la mia asma e sono sollevato che posso trovare sollievo immediato con il Ventodisk. Ho mantenuto il farmaco per l'occasione dispari avevo bisogno di sollievo, ma come ci si potrebbe aspettare, è scaduto; nel mese di gennaio del 2002. Otto anni più tardi è ancora mi dà sollievo (anche se è meno potente) a differenza del solito inalatore, che ho anche. Esso non può essere del tutto chiaro dal suddetto articolo, ma la decisione di smettere di fare Ventodisks è stato interamente realizzato dal produttore di droga. Il NHS è tanto una vittima di tale decisione come singoli pazienti. In risposta ad essere in grado di acquistare su internet vi consiglio di garantire che essi abbiano magazzino e sono un fornitore affidabile prima della separazione con i vostri soldi. Questa notifica che il prodotto era stato interrotto è ormai quasi 4 anni, quindi ho il sospetto ogni residuo di bastone (se c'è) sarà rapidamente avvicinando la sua 'data di scadenza'. Solo un'osservazione ho notato che Ventodisks sono ancora disponibili con una prescrizione privato via internet per circa £ 9. Se sono ancora in fase di produzione perché non possiamo avere loro sul NHS? Ho cercato di ottenere questi on line da Wal-Mart, ma non accettano il mio indirizzo nel Regno Unito. Se siete a conoscenza di un sito web che fornirà qui nel Regno Unito fatecelo tutti conosciamo. Io, come gli utenti precedenti, solo tenuto le Ventodisks da utilizzare in caso di emergenza. Essi sono stati veloci ed efficaci. Ho sempre trovato che nessuno ascolta chi soffre di asma, nemmeno le infermiere pratica asma. Purtroppo il denaro ei punti rilasciati dalle aziende farmaceutiche alle pratiche mediche, sono l'unica cosa che conta e molte persone sono medici, purtroppo, ostinato e non sanno cosa vuol dire non essere in grado di respirare. Perché oh perché non si ascoltano ciò che ci aiuta e rende la vita più facile. Ottieni il tuo figlio a vedere la sua infermiera asma in quanto vi sono altre alternative. La decisione di ritirare il prodotto è stato realizzato dal costruttore (non io!) Più di due anni fa e penso altamente improbabile che la decisione sarà invertito ora. Mio figlio usato ventodisks con successo per controllare l'asma per anni. Ora è 28 anni e anche lui trova il Turbohaler completamente inefficace e difficile da usare. Sono d'accordo con i commenti che questo prodotto deve essere rilanciato. Era efficace ed utile. Non è possibile ripensare? Anche io ero totalmente devastato quando mi è stato detto ai Ventodisks venissero interrotte, tanto che sono andato per tutto il locale per ottenere i loro ultimi titoli. Sto usando il Turbohaler ma non trovo questo buono come i Ventodisks. Io uso ancora i Becodisks. Vorrei sostenere le osservazioni fatte che Ventodisks erano di gran lunga il metodo più efficace di consegna salbutamolo e nonostante le molte alternative presumibilmente disponibile Ho finora totalmente unsuccesful nella ricerca di qualcosa che funziona e può essere portato in tasca. Non si può fare a meno di sospettare che la ragione principale per la produzione di disconting è che è a buon mercato e funziona in tal modo gli acquirenti scoraggiare da andare a prodotti più costosi. Vergogna su Glaxo. Anch'io sono fatto una passeggiata disgustato con la decisione di sospendere Ventodisks. Sono rimasto deluso di 20 anni dispari fa, quando il Intal Spinhaler è stato gradualmente eliminato, ma ho trovato che i Becodisks ei Ventodisks hanno fatto il loro lavoro OK. Infatti i Becodisks ha funzionato così bene che non ho bisogno delle Ventodisks molto spesso, quindi (stupidamente col senno di poi) ha fatto la mia parte per salvare il NHS po 'di soldi da solo chiedendo per le prescrizioni di ripetizione per Becodisks - fino a qualche weeka fa, quando ho scoperto che ero praticamente esaurito Ventodisks e quelli che avevo erano modo fuori moda. Non potevo credere che avevano interrotto Ventodisks come hanno lavorato molto bene quando è necessario. Lo sforzo Turbohaler che mi hanno dato, invece, è sicuramente uno scherzo. Lo fa assolutamente nulla - sto inserendo nella orifizio giusto? Questo mi ricorda anche di mio padre-in-legge che ha avuto una grave asma e l'enfisema - aveva un inalatore straordinaria di circa 12 pollici di altezza, nero con una lampadina squeezy in basso e una piccola camera ambra in alto in cui era un liquido , a quanto pare chiamato Aleudrin. L'ho visto utilizzare questo spesso, ed è stato semplicemente fantastico. Sarebbe senza fiato, a malapena in grado di muoversi, ma una volta che aveva preso possesso di questo inalatore ha pompato in su un paio di volte poi respirato un po 'di vapore dall'alto. Poi avrebbe emettere un rutto forte e si poteva vedere tutti i suoi muscoli rilassarsi. In pochi secondi di utilizzo è stato a grandi passi rotondo, e abbaiando ordini e di lavoro via come se nulla fosse mai accaduto. Così - hanno interrotto, non hanno fatto. E sua moglie ha detto che "sarà morto in 6 mesi" - e abbastanza sicuro - lui era. Mi sento molte persone hanno probabilmente fatto lo stesso come me - non è necessario Ventodisks da secoli, ma ora con l'influenza sembrava durare più a lungo e man mano che invecchio ora sto di nuovo bisogno Ventodisks - per sentirmi dire che non sono disponibili. Forse sarò morto in 6 mesi anche in modo tale massetto può essere tranquillamente ignorato dai contatori di fagioli. Grazie per il tuo commento e mi dispiace sentire che anche voi non stanno trovando lo stesso livello di rilievo con le alternative che sono state date finora. Per favore, non credo di essere indifferente la tua situazione, io non simpatizzare. Come giustamente sottolineato il prodotto Becodisk rimane disponibile, purtroppo, una volta che una società prende la decisione di abbandono di un prodotto che quasi mai invertire tale decisione. Sul lato più luminoso, ci sono tante alternative aperte a voi (troppi da elencare qui) che è davvero la pena di parlare con il medico o l'infermiere dei tuoi problemi e cercando di trovare una buona soluzione per voi. Ho letto con interesse il commento di Edwin Sedden del 12 dicembre 2007 e vorrei aggiungere la mia voce alla sua. Mi è stato prescritto varie alternative per ventodisks nel corso degli ultimi 18 mesi, ma nessuno ha fornito il sollievo mi sono sentito per molti anni attraverso l'utilizzo del 400 mcg dose di questo farmaco ormai fuori produzione. Soffro con BPCO e totalmente d'accordo con l'apparente indifferenza mostrata da Matthew Robinson per le sue raccomandazioni a 'esplorare le alternative' come nessuno, finora, si sono dimostrate efficaci. Sono costernato che questo inalatore e 400 mcg vesciche non sono più disponibili in questo paese. Inoltre, non riesco a capire il motivo per cui Allen & amp; Hambury hanno interrotto la produzione dell'inalatore Ventodisk in quanto continuano a produrre il Diskhaler Becotide con 200 mcg che utilizza lo stesso stampo, ma solo ha un diverso colore di plastica ad iniezione! Sicuramente non sarebbe costoso per continuare a produrre l'inalatore ventodisk, come lo stampo originale è ovviamente ancora in uso. La motivazione addotta dal costruttore per l'interruzione è stata diversione di capacità produttiva nel zanamivir prodotto anti-virale. Tale scelta è stata probabilmente fatta in risposta alle preoccupazioni globali riguardo l'influenza pandemica. Se siete alle prese con il dispositivo inalatore alternativa prescritto dal chirurgia provare a parlare con il medico o l'infermiere asma per esplorare le alternative. Non riesco a capire il motivo per cui il ventodisc è stato interrotto, è l'unico metodo che dà il 100% useage, è l'unico metodo che ottiene esattamente il trattamento dove deve andare, con l'inalatore & amp; Turbohaler il farmaco finisce ovunque in bocca se non si è un esperto tenendo la cosa esattamente a destra, che è molto difficile per le persone anziane come me (80 anni) riguarda Edwin Sedden Ho sempre trovato il Ventodisk mi ha dato la più sollievo.




No comments:

Post a Comment